Excite

X Factor 8, anticipazioni terza puntata: le audizioni a Bologna si chiudono con uno dei giudici alla prova, diretta e replica

  • xfactor.sky.it

Arriva l'ultima tappa delle Audizioni di X Factor 8, che si sono concluse a Bologna e andranno in onda giovedì 2 ottobre alle 21:10 su Sky Uno HD, con la replica in chiaro su Cielo la domenica successiva. Dopo le tappe di Roma e Torino, tocca a Bologna chiudere il cerchio delle prime selezioni del talent show musicale, che sceglierà i migliori cantanti proprio nella città natale di uno dei cantautori italiani più amati, Lucio Dalla.

Il video delle audizioni della seconda puntata: Federico Pagani e la sua “An Harbor”

In questa puntata delle Audizioni di X Factor 8 vedremo i giudici Mika, Morgan, Victoria Cabello e Fedez alle prese con delle decisioni molto difficili da prendere, mentre i vari artisti calcano il palco inseguendo il loro grande sogno. A stupire i quattro giudici ci sarà una mamma di origini scozzesi che in Italia ha riscoperto il suo amore per la musica, oltre a quello per un giovane del bel paese. Di origini estere è anche la soprano cinese che, in una performance affascinante, ha voluto creare “un ponte fra musica classica e pop”.

I giudici di X Factor si troveranno davanti anche a un enigma, quello del concorrente di origine lombarde che dichiara di trovarsi per la prima volta in assoluto davanti ad un pubblico, anche se la sua performance lascerebbe pensare che non sia così. Una parte dei concorrenti ha già il biglietto per il Bootcamp, mentre altri verranno riascoltati dai giudici che sono in dubbio sulla loro voce, per affrontare la decisione finale che li vedrà dentro o fuori la fase successiva del talent.

A sorpresa in questa terza puntata di X Factor 8 uno dei giudici sarà coinvolto in un fuoriprogramma di queste audizioni di Bologna. Infatti tra Mika, Morgan, Victoria e Fedez, solo uno di loro deciderà di passare dall'altra parte del banco per salire sul palco e provare le sensazioni di tenere un'audizione di fronte ad un pubblico di tremila persone. Bisognerà aspettare domani per sapere chi di loro è tanto coraggioso da mettersi alla prova e vestire i panni dei concorrenti che vogliono dimostrare di avere l'x factor per raggiungere il successo.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017