Excite

X Factor 8: gli eliminati del quinto live sono Vivian e Riccardo Schiara, i video delle esibizioni

  • xfactor.sky.it

Il quinto live del 20 novembre di X Factor 8 ha visto una doppia eliminazione, lasciando solo sette dei nove concorrenti in gara in lizza per la podio finale. Il primo a soccombere alla gara di un minuto di esibizione, su uno dei brani che i cantanti avevano già eseguito precedentemente, è stato Riccardo Schiara del gruppo Under Uomini di Fedez, primo eliminato della sua compagine.

La seconda manche di questo quinto live di X Factor invece si ha visto Vivian contro Leiner. I due nella sfida classica sono finiti al ballottaggio, ma la scelta non è stata dei giudici che, dopo un consulto, hanno scelto per il tilt, passando la palla al pubblico. Il televoto alla fine ha salvato Leiner, che in molti hanno apprezzato fino ad oggi, eliminando la concorrente delle Under Donna Vivian, che era stata salvata proprio dal pubblico nella sfida contro Camilla.

Gli ospiti della serata sono stati Ed Sheeran per le star internazionali e Francesco De Gregori a rappresentare la grande musica italiana. De Gregori si è esibito in una emozionante performance di “La donna cannone”, suo grande successo di cui recentemente ha proposto una rivisitazione nel suo ultimo album. Ed Sheeran, oltre ad esibirsi con il suo ultimo singolo “Thinking out loud”, è stato anche protagonista di una clip registrata nel pomeriggio dove ha incontrato i concorrenti cantando e divertendosi assieme a loro.

Il sesto live di X Factor si terrà il 27 novembre e, questa volta, sarà il pubblico a scegliere alcuni dei brani con cui i concorrenti dovranno esibirsi. Cattelan ha anche annunciato l'ospite speciale della prossima puntata che sarà Marco Mengoni, mentre sembra totalmente rientrato il caso Morgan, tornato ad essere un giudice effettivo del talent. In gara restano Ilaria, Madh, Mario, Lorenzo, Emma, i Komminuet e Leiner.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017