Excite

X Factor 8: il primo eliminato è Diluvio della squadra di Mika, video esibizioni

  • Facebook X Factor Italia

Un enorme successo di pubblico quello della prima puntata di X Factor 8, il talent show in onda su Sky Uno giunto all'ottava edizione. Tante le esibizioni andate in onda sul palco, quasi tutte acclamatissime da pubblico e regia. Anche quest'anno scenografie costumi e arrangiamenti sono all'altezza di un grande show e c'è già stato il primo eliminato, Diluvio, della squadra di Mika.

A non essere apprezzato, in particolare da Morgan, è stato il tipo di performance, giudicata non adatta ad un personaggio come diluvio, che avrebbe meritato una scelta diversa.

Il rapper non prosegue la sua corsa nel programma per non aver convinto i giudici con la sua personalizzazione del brano Alors On Dance di Stromae.

A rischiare con lui l'eliminazione c'erano i The Wise, che però per i giudici meritavano di proseguire nonostante la loro prima esibizione non sia stata particolarmente apprezzata dal pubblico.

Tra le esibizioni più convincenti e più amate dal pubblico, invece, troviamo quella di Mario, che si è esibito con il brano “Non andar più via”, con conseguente acclamazione degli spettatori, incantanti dalla performance e quella di Lorenzo che con una Good Riddance (Time of your Life) semplice quanto intensa ha messo insilenzio tutti gli altri. Fantastica Vivian in versione Rihanna. Anche Ilaria, con The Scientist ha conquistato occhi e orecchie di chi assisteva da casa. Leiner, con la sua reinterpretazione di What goes around comes around di Justin Timberlake, conquista tutto per il suo stile underground, già inconfondibile. Travolgenti anche gli Spritz For Five con We just can't get enough.

La performance più innovativa è stata sicuramente quella dei Komminuet, che si sono messi alla proiva con la musica classica reinterpretando un'aria di Bach. Sorprendente anche Toxic in stile dubstep cantata da un'inedita Camilla. Rap cattivo ma non apprezzato da tutti i giudici quello di Madh, che ha cantato Take care di Drake feat. Rihanna.

A intervallare le esibizioni dei concorrenti, due ospiti speciali: Tiziano Ferro che ha presentato la sua nuova Senza scappare mai più e Robin Schulz con Lilly Wood & The Prick. L'appuntamento con la prossima sfida è per giovedì 30 ottobre.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017