Excite

X Factor 8: l'eliminato del terzo Live è Camilla, Victoria Cabello show con pianto

  • xfactor.sky.it

La puntata del 6 novembre 2014 di X Factor era partita con tanta energia per poi scaricarsi durante il corso della serata fino alle lacrime di Victoria. Questa volta il tema dance ha messo alla prova tutti i concorrenti e i loro giudici, che si sono trovati di fronte a performance di un livello molto diverso dalle altre serata dei Live. Ad aprire la serata nell'AnteFactor c'è stata l'ospite internazionale Charli XCX che si è esibita nel suo grande successo “Boom Clap” e, a sopresa, arrivano anche i giudici di Italia's Got Talent e Luciana Littizzetto non manca di lanciare una battuta su Fedez, dopo l'invito a partecipare ai casting del talent, dicendo “Cercherà di essere molto gnocca come Emilio Fedez”.

Le esibizioni dei talenti di X Factor 8 sono iniziate con la performance di Ilaria, del team di Victoria Cabello, che si prende le critiche di Fedez, mentre la sua tutrice la difende. Buona la performance dei Komminuet di Morgan che vengon esaltati dal loro stesso giudice, buona anche l'esibizione di Leiner che si prende gli applausi di tutti. Come sempre Emma conquista pubblico e giuria e anche Vivian riesce a superare il test piuttosto indenne, nonostante le critiche di Mila su look e voce. Riccardo Schiara supera a stento il suo brano, buona la voce per i giudici ma forse il pezzo non era l'ideale per lui.

La seconda parte del Live di X Factor 8 si apre con Kiesza, la seconda ospite internazionale, che canta il suo successo “Hideaway”, mentre Vivian viene spedita dritta in ballottaggio e Victoria alla fine si trova di fronte a una delle sue concorrenti a rischio esclusione. Gli Spritz For Five vengono lanciati sull'idea di Morgan di un crossover di Beethoven con la dance, mentre Mario va bene di voce però inventa le parole in inglese del suo brano. La performance di Madh non viene apprezzata, quella di Camilla convince poco e anche Lorenzo Fragola ha dei problemi.

Il ballottaggio finale di X Factor è tra Vivian e Camilla, entrambe del team di Victoria che ha una piccola crisi e si mette a piangere. La Cabello dice che “è il momento più brutto della mia vita da dieci anni a questa parte” e sceglie di eliminare Vivian, Mika si accorda con lei, mentre Fedez preferisce eliminare Camilla così come Morgan che vuole andare al tilt. Alla fine è il televoto a scegliere, il pubblico non è d'accordo con il salvare Camilla e la elimina.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017