Excite

X Factor 8, seconda puntata Live: eliminati i The Wise e ripescato Riccardo, ecco i video delle esibizioni

  • Facebook X Factor Italia

Ad X Factor 8 la seconda serata delle esibizioni Live ha visto l'eliminazione dei The Wise di Morgan che non hanno convinto dopo lo spareggio con un'altra band del loro stesso gruppo, i Komminuet. Morgan non ha preso bene la dura decisione di dover scegliere tra due dei suoi talenti, anche se ha ammesso alcuni errori dei The Wise durante la loro esibizione di “I will survive” di Gloria Gaynor in una rivisitazione dei Cake. La new entry della serata è stata invece Riccardo, che si è esibito con “Chandelier” di Sia e ha vinto il ripescaggio con Sarah, che invece ha cantato una versione rap di “Gli uomini nn cambiano” di Mia Martini.

Guarda la video parodia del provino di Antonio Conte ad X Factor 8

Gli altri brani assegnati per questa seconda puntata del Live di X Factor sono stati “Impossible” di James Arthur per Lorenzo, “I can't make you love me” di Bonnie Raitt per Emma, “Pumped up kicks” dei Foster The People per Ilaria, mentre Mario si è esibito con “Ricomincio da qui” di Malika Ayane. Camilla ha portato sul palco “Splendido splendente” di Donatella Rettore, mentre gli Spritz for Five si sono lanciati in una esibizione particolarissima di “Bohemian Rapsody” dei Queen. Leiner ha cantato “The first cut is the deepest” di Cat Stevens, mentre “No church in the wild” di Jay-Z e Kayne West è toccata a Madh, i Komminuet hanno portato “New religion” dei Duran Duran ed infine Vivian si è esibita in “Doop-wop (that thing)” di Lauryn Hill.

Ospite speciale della serata dei Live di X Factor è stato Cesare Cremonini, che è salito due volte sul palco prima con “Logico” e poi con “Grey Goose”, l'ultimo singolo tratto dal suo nuovo album con il quale il cantautore è già partito con un tour dove ha già collezionato un doppio sold out al Mediolanum Forum di Assago a Milano.

La puntata dei Live di X Factor si è comunque conclusa tra le polemiche, quelle di Morgan che sull'eliminazione dei The Wise, e ha stabilito Emma come una delle stelle più brillanti di questa edizione, tanto che Fedez simpaticamente ha commentato la sua esibizione dicendo che Emma sembrava l'ospite internazionale dello show.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017