Excite

X Factor 8, secondo live: assegnazioni ed anticipazioni, l'ospite d'eccezione è Cesare Cremonini

  • Facebook

Dopo le assegnazioni ufficiali dei brani e la scoperta dell'ospite della serata, ecco che finalmente l'atmosfera per la seconda puntata di X Factor 8 2014 di giovedì 30 ottobre inizia a scaldarsi. Grandi classici italiani e stranieri, rivisitati in perfetto stile X Factor, saranno portati sul palco dagli 11 concorrenti in gara. I giudici hanno scaldato i motori e si preparano a portare in campo le proprie squadre carichissime.

X Factor 8, i video della prima puntata

A rendere l'atmosfera ancora più scintillante sarà l'ospite di questa puntata, Cesare Cremonini, che si concederà una pausa dal suo Logico tour per calcare il placo del talenti show. Cesare salirà sul palco per cantare insieme ai concorrenti la hit #Logico1 e presentare anche il nuovo singolo Greygoose.

Altro punto importante della puntata è sicuramente l'ingresso in gara, stasera, di uno dei due concorrenti ripescati: gli spettatori stanno infatti votando per far tornare uno degli esclusi dal bootcamp tra Sarah Fargion e Riccardo Schiara. Il vincitore che verrà proclamato tornerà in gara a tutti gli effetti.

Ma quali sono i brani che verranno cantati dai concorrenti nella puntata di giovedì: dai daily di X Factor conosciamo finalmente l'elenco comleto dei brani. Fedez punta solo su brani inglesi, assegnando a Lorenzo un brano di James Arthur. “Impossible”, a Leiner “The first cut is the deepest” un classico di Cat Stevens e a Madh "No church in the wild" di Jay-Z e Kanye West. proprio Lorenzo Fragola postò su YouTube, qualche mese fa, un video in cui cantava il brano di James Arthur.

Guarda il video di Lorenzo Fragola che cantava Impossible di James Arthur 6 mesi fa

Soul e musica italiana indimenticabile nel team di Victoria, con Camilla che si cimenterà con “Splendido Splendente” Donatella Rettore, Vivian pronta a interpretare Lauryn Hill in “Doo-wop (That Thing)” e Ilaria con i Foster the people e “Pumped up Kicks”. Mika, che con l'uscita di Diluvio ha già perso un membro del team, punta sugli altri fortissimi assi nella manica di Emma, assegnando a Mario, a sorpresa, un brano di Malika Ayane, "Ricomincio da qui" e a Emma un grande classico “I can't make you love me” di Bonnie Raitt.

Morgan punta su brani ben riconoscibili e che faranno sicuramente cantare e balalre il pubblico di X factor: i Komminuet diventeranno i Duran Duran con "New Religion", gli Spritz for five si metteranno alla prova con il brano a cappella per eccellenza, "Bohemian Rhapsody" dei Queen, mentre i The Wise riprenderanno "I Will Survive" dei Cake, reinterpretazione della hit di Gloria Gaynor.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017