Excite

X Factor 9, audizioni di Roma concluse: Skin sorprende con Mika, più spazio per Mara Maionchi

  • Sky

Dopo la tappa bolognese si è conclusa anche quella romana, stiamo parlando dei casting di X Factor 9. La nuova edizione sarà condotta ancora una volta da Alessandro Cattelan, andrà in onda su SkyUno da giovedì 10 settembre 2015 e la principale novità riguarda la giuria con il ritorno di Elio, l'addio di Morgan e l'arrivo di Skin a cui si aggiungono i riconfermati Fedez e Mika. In questi tre giorni si sono presentati davanti ai quattro giudici 150 aspiranti concorrenti selezionati tra i 23 mila partecipanti ai casting.

Coloro che sono rimasti in corsa dovranno affrontare i Bootcamp e infine gli Home Visit il 13 e 14 luglio a Torino. Ma cosa è successo nelle audizioni di Roma e come se la sono cavati i giudici? Come racconta TvZap il feeling tra i giudici sembra buono, soprattutto tra i due internazionali. Mika senza accorgersene commenta l'esibizione di una concorrente con un doppio senso: "Quando una persona canta si desnuda, più di uno stripper, io non sono riuscito ad entrare dentro di te.

X Factor 9, i quattro giudici: le foto

La ragazza è in imbarazzo e il pubblico sorride mentre Skin spiega al collega la gaffe, lui una volta resosi conto nasconde il viso dietro le mani: "Lei non parla l'italiano ma capisce tutte queste porcate". Skin non parla ancora bene l'italiano ma quando non riesce usa l'inglese, è dolce con i concorrenti e arriva ad inginocchiarsi davanti ad Elio per ottenere il sì per un concorrente che si è esibito con "Secretly" degli Skunk Anansie. Gioca con il look e intona "Un'estate al mare" di Giuni Russo, insomma si candida a diventare la rivelazione della nona edizione.

X Factor 9, ruolo inedito per Mara Maionchi?

Elio sforna i suoi commenti tecnici mentre Fedez mantiene il suo stile nell'esprieme i giudizi sulle esibizioni: “Hai una voce che ricorda un po’ Björk un po’ Siri dell iPhone”. Mara Maoinchi non sarà invece il quinto giudice come è stato scritto, a Sorrisi.com ha spiegato che tornerà alla guida di XtraFactor già dalla prima puntata aggiungendo: "Andrò a partecipare ai casting, alle Home Visit, incontrerò alcuni concorrenti e dirò la mia se per esempio qualcuno viene scartato a mio avviso ingiustamente dai giudici".

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017