Excite

X Factor 9, Cesare Cremonini ospite insieme ai Coldplay per una finale in chiaro

  • Facebook

Una finale attesissima quella di X Factor 9 che si disputerà giovedì 10 dicembre in prima serata, contraddistinta da ospiti d’eccezione e trasmessa anche in chiaro sui canali Cielo e MTV8 in diretta oltre che su Sky Uno.

X-Factor 9, Moseek escono ad un passo dalla finale. Gelo tra Fedez e Lorenzo Fragola

Ultimo ospite annunciato per la puntata conclusiva del talent show Cesare Cremonini, che torna sul palco di X Factor dopo il successo del suo “Più che logico Tour 2015” e a seguito della pubblicazione del cofanetto Logico Project (che contiene i dischi Logico e Più che Logico Live). Il cantante bolognese salirà sul palcoscenico del Mediolanum Forum di Assago per accompagnare al pianoforte i finalisti nella prima manche dedicata ai duetti, al termine della quale uno di loro abbandonerà per sempre la gara.

Ad annunciarlo è Cremonini stesso che su Facebook si è detto entusiasta di tornare nel talent show: “È un grande piacere tornare ad esibirmi nella fantastica atmosfera del Forum di Assago come ospite della super finale di X-Factor, Giovedi 10 Dicembre. Se non avete trovato i biglietti per assistere live potrete seguire la puntata in diretta su Sky Uno o su CieloTv e su Mtv8 del digitale terrestre.Ci vediamo alla tele! Ce”.

(Guarda il video di preparazione alla finale di X Factor 9)
Il Palco della Finale è in costruzione...

Mancano 4 giorni e noi stiamo lavorando per voi... #XF9

Posted by X Factor Italia on Domenica 6 dicembre 2015

Quattro i finalisti che si contenderanno il primo posto della competizione: Enrica, guidata da Skin, gli Urban Strangers di Fedez e Davide e Giosada di Elio che dopo l’eliminazione alla prima puntata di Massimiliano non ha mollato i suoi talenti d’eccezione.

E oltre al cantante italiano si esibiranno anche due gruppi internazionali, come annunciato infatti saranno ospiti della super finale i Coldplay e il gruppo del giudice Skin, gli Skunk Anansie che proporranno per la prima volta dal vivo il nuovo singolo "Love Someone Else", primo estratto da "Anarchytecture", il nuovo album della rock band che uscirà il 15 gennaio 2016 su etichetta Carosello Records.

Dunque sorprese a non finire epr tutti gli appassionati di X Factor 9 che potranno seguire la puntata anche senza avere l'abbonamento Sky, allargando così la possibilità a tutti di partecipare all'attesissima finale.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018