Excite

X Factor 9, Skin senza pelli sulla lingua su Fedez: "Sembra il pagliaccio di Mika"

  • Facebook X Factor Italia

A poche ore dalla finalissima di questa edizione di X Factor 9 il Corriere ha pubblicato delle dichiarazioni che potrebbero portare zizzania tra i giudici del talent show che si appresta a concludersi stasera 10 dicembre, in una diretta tv su Sky Uno e in chiaro anche su Mtv 8 (canale 8 del digitale terrestre) e Cielo Tv (canale 26).

Leggi l'intervista ai favoriti Urban Strangers

E’ Skin che intervistata dal quotidiano, non ha avuto peli sulla lingua e ha realizzato un resoconto sulla sua esperienza mettendo in risalto sia il rapporto con gli altri giudici, sia la sua opinione a proposito dei colleghi Elio, Mika e Fedez.

(Guarda il videodiary degli Urban Strangers)

E porta l’acqua al suo mulino fin da subito Skin che ha innanzitutto dichiarato la superiorità del suo talento in gara rispetto agli altri interpreti: “Per me Enrica è l’unica vera star, in termini di presenza sul palco, bellezza e voce – ha detto la voce degli Skunk Anansie (ospiti della serata) - Dopo di lei il mio preferito è Giosada, gli Urban Strangers sono molto forti sin dall’inizio, mentre Davide è interessante ma non lo vedo favorito”.

(Guarda l'ultimo videodiario di Giosada)

E a proposito del suo rapporto con i colleghi non ha dubbi: “Sono stata meglio con Elio. Nei ballottaggi è sempre stato chiaro, onesto e mai strategico. Mika e Fedez lavoravano in team per avere più potere e credo che a un certo punto lo abbiano usato contro di me. Fedez è credibile e intelligente, ma a volte mi è sembrato un pupazzo nelle mani di quel Principe Azzurro che è Mika. Si sono fatti e restituiti dei favori”.

(Guarda l'ultimo videodiario di Enrica)

Insomma, dopo essere stato definito “Coso dipinto” chissà come prenderà il sanguigno Fedez l’appellativo utilizzato da Skin per classificarlo. In fondo, la cantante britannica mette in evidenza una chiara strategia da parte del duo Mika-Fedez che però non ha giovato al primo (rimasto senza talenti) mentre ha portato in finale il secondo con i superfavoriti Urban Strangers.

(Guarda l'ultimo videodiario di Davide)

C’è da dire che però X Factor è anche questo e Skin sembra aver appreso la lezione anche se non sa se tornerà il prossimo anno sulla medesima scrivania nel giudicar talenti. Per ora dichiara: “Non abbiamo ancora parlato di X Factor 10. Prima finiamo questa edizione” lasciando comunque la porta aperta ad una nuova edizione.

Intanto il palcoscenico milanese del Forum di Assago si prepara per ospitare l’ultima esibizione dei talenti in gara Urban, Giosada, Davide ed Enrica per una finale che riserverà senz’altro sorprese. Fedez, pupazzo o meno, riuscirà a spuntarla anche quest’anno?

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017