Excite

X Factor 9: svelate le categorie per Elio, Mika, Skin e Fedez (SPOILER)

  • Sky

Partirà il prossimo 10 settembre 2015 su SkyUno la nona edizione di X Factor condotta ancora una volta dal bravo Alessandro Cattelan. Dopo le audizioni di Roma e Bologna si sono tenuti a Torino al Pala Aplitour i Bootcamp il 13 e il 14 luglio. I giudici hanno fatto le loro scelte ricorrendo anche quest'anno al meccanismo delle Six Chair Challenge e il pubblico presente alle registrazioni nonostante le raccomandazioni del caso hanno divulgato informazioni sui vari social svelando l'assegnazione delle categorie dei quattro giudici.

Al momento manca l'ufficialità ma Skin, Fedez, Mika e Fedez hanno ormai la loro categoria su cui lavorare nei prossimi mesi. Seguono spoiler, se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura.

ATTENZIONE SPOILER

Skin si occuperà delle "Under Donne", categoria che lo scorso anno era toccata proprio a Victoria Cabello. Sarà invece Mika a lavorare con gli "Under Uomini" che lo scorso anno era invece tra le mani di Fedez che si era aggiudicato la vittoria portando in finale Madh e Lorenzo Fragola. Elio al suo ritorno nel talent show si occuperà degli "Over 25" e toccheranno invece a Fedez le "Band Musicali", la nuova categoria che prende il posto dei gruppi vocali curati lo scorso anno da Morgan.

X Factor 9, audizioni di Roma concluse: Skin sorprende con Mika

La scelta di affidare al rapper le band fa pensare che ci sia la volontà di puntarci tanto anche dal punto di vista discografico. Mancano ormai solo gli Home Visit per scoprire chi sarà nel cast della nuova edizione di X Factor. Già nelle registrazioni Skin ha sorpreso tutti mostrando molto feeling con Mika, quando non riesce a parlare bene l'italiano usa l'inglese senza farsi molti problemi. Quest'anno per vedere in onda Mara Maoinchi non bisognerà aspettare i live perchè il suo Xtra Factor debutterà già il 10 settembre.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017