Excite

X Factor al via

Lunedì 31 agosto partirà la terza edizione di X Factor, il talent show riaprirà i battenti con la fase probabilmente più divertente, quella dei provini, che andranno in onda in day time dalle 18.55 su Rai 2. Mara Maionchi, Morgan e la new entry Claudia Mori, insieme giudicheranno le nuove voci della musica italiana e ci mostreranno i talenti incompresi che animeranno il programma.

Guarda le foto della nuova squadra di X Factor

È prevista, invece per il 10 settembre l’inizio della trasmissione in prime time condotta da Francesco Facchinetti, in cui i tre giudici gareggeranno uno contro la’latro con le loro tre saqudre. La Maionchi seguirà di nuovo i gruppi vocali, a Morgan sono stati affidati i ragazzi più giovani e alla Mori i senior.

Anche se i concorrenti sono già stati scelti continuano i provini, a cui hanno partecipato più di 45mila persone, e fino a venerdì gli aspiranti protagonisti potranno essere selezionati a Riccione. La produzione spera fino all’ultimo giorno di trovare un talento nascosto.

Vai allo speciale su X Factor 3

Questa edizione partirà orfana di Simona Ventura e la Mori non sembra tenerle testa. Morgan ha già dichiarato che il programma sarà meno sexy, magari meno spettacolare, ma potrebbe rivelarsi una sorpresa, potrebbe aumentare il livello qualitativo della musica, vera protagonista dello show.

Intanto il 31 agosto chiude l'"X Factor Live Tour 2009", a Verona in Piazza dei Signori, dove sarà Morgan a condurre la serata e vedrà sul palco The Bastard Sons of Dioniso, il vincitore della scorsa edizione Matteo Becucci, Jury, Enrico Nordio ed Ambra Marie. Per tutte le ultime novità seguite il nostro speciale.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017