Excite

X Factor, Claudia Mori un giudice ipercritico

Non è ancora ufficiale la notizia della sua partecipazione ad X Factor ma Claudia Mori rilascia già dichiarazioni da nuovo giudice del talent show. Dopo 20 anni lontano dai teleschermi e dopo aver superato la concorrenza approda su Rai 2, entusiasta di intraprendere questa nuova avventura.

Guarda le foto di Claudia Mori

Su Tv Sorrisi e Canzoni spiega le ragioni della sua partecipazione: “La curiosità e l’entusiasmo di Giorgio Gori e di Antonio Marano. E poi io sono una molto più strana di quello che può apparire. Più imprevedibile” e aggiunge: “Una parentesi di ringiovanimento, come ha detto simpaticamente il direttore Marano, mi farà bene, anche se proprio “vecchia” non mi sento né mi vedo”.

La moglie del molleggiato spiega anche che tipo di giudice sarà: “È vero che sono ipercritica, soprattutto con me stessa, e penso che lo sarò anche con i cosiddetti “concorrenti”. Per il loro bene cercherò di essere severa e comprensiva . Poi… tutto potrà accadere”.

Infine ha raccontato che i talent non bastano per risollevare il mercato discografico: “Ci vuole ben altro. Non è la mancanza di talenti o di cantanti la causa della crisi che oggi è drammatica. La discografia va male da tanto tempo e la responsabilità maggiore ce l’hanno proprio i discografici, per la “cecità” imprenditoriale, a partire dal loro approccio con la rete. Non hanno mai investito e considerato quanto fosse importante questa cultura popolare”.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017