Excite

X Factor con i Take That e Piero Pelù

La decima puntata di X Factor ha una fama che la precede, prima di tutto per la novità della messa in onda, il martedì, ma anche per tutte le polemiche che si porta dietro visto che stasera si scontrerà televisivamente con l’altro talent show, Amici di Maria De Filippi. Ma placati i rumors adesso si può parlare di musica e questa volta si parla di nomi internazionali. Lo show ospiterà una delle boy band più famose del mondo, i Take That. Nati come fenomeno per ragazzine si sono trasformati e si sono fatti apprezzati da un vasto pubblico.

Vai allo speciale su X Factor

Non mancherà l’ospite italiano, Pierò Pelù, che dopo la presentazione del suo nuovo singolo “Mamma Ma-Donna” tratto dall'album “Fenomeni”, resterà come quarto giudice per consigliare i ragazzi del talent. I protagonisti rimasti ne sono sei e anche questa puntata si sfideranno tutti in due manche presentando due brani ciascuno. Uno di loro, al termine della serata, dovrà lasciare il programma. Per uno che va uno potrebbe entrare. Infatti ci sarà l’ultimo ingresso di un nuovo concorrente e sarà deciso con televoto. Intanto viene annunciato un X Factor tour estivo, che partirà a fine giugno e toccherà una ventina di città italiane.

Vota il tuo preferito

Per proseguire nella gara i concorrenti si sono preparati duramente, ormai la competizione si fa sempre più difficile, per questo porteranno sul palco i seguenti brani: "Walk This Way" degli Aerosmith e "24.000 baci" di Adriano Celentano per l’ultimo gruppo rimasto The Bastard Sons of Dioniso. Gli over 24, eseguiranno "Ancora ancora ancora” di Mina e "Eye in the Sky” di Alan Parson Project per Matteo, "Shout” dei Tears for Fears e "Guarda che luna” di Fred Buscaglione per Enrico, mentre Noemi canterà "Upside Down” di Diana Ross e "L'immensità” di Mina. Infine Daniele si esibirà con "Calling You” di Ba e "Il mare d'inverno” di Loredana Bertè e Juri "Cherriot” di David De Graw e "A te” di Jovanotti.

Prove degli under 24

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017