Excite

X Factor con Mike Bongiorno, Ivano Fossati, John Legend e Amy MacDonald

L’undicesima puntata di X Factor sarà ricca di sorprese e di grandi ospiti. Iniziamo da quest’ultimi e in particolare con il re dei quiz televisivi Mike Bongiorno. Il grande presentatore sembra sia alla ricerca di una nuova collocazione nei palinsesti di qualsiasi rete televisiva, ma al di là di tutto resta sempre il capostipite di tutti i conduttori. Tanti saranno, invece, gli ospiti musicali, a partire dal poeta nostrano Ivano Fossati. Il cantautore è stato molto apprezzato in questa edizione del talent, infatti i cantanti hanno più volte interpretato le sue canzoni.

Chi vincerà X Factor?

Gli ospiti stranieri sono rappresentati da John Legend, cantautore americano che ha scalato le classifiche con la sua Green light e ha scritto brani per Janet Jackson, Kanye West e Alicia Keys, stasera presenterà il suo nuovo singolo. Ci sarà anche la cantante scozzese del momento Amy MacDonald, la sua “This is the life” è molto trasmessa dalle radio e il suo album ha venduto soltanto 2 milioni di copie in tutto il mondo. Passiamo alla gara, sono ancora sei i concorrenti e questa settimana nella seconda manche dovranno duettare con ex partecipanti del talent.

Speciale X Factor

Ecco l’elenco dei brani assegnati ai ragazzi e gli abbinamenti con i loro ex compgani. The Bastard Sons of Dioniso canteranno ”Spirit in the Sky” dei Doctor & The Medics e ”Eppur mi son scordato di te” della Formula 3 con i Farias. Matteo preparerà ”Sei bellissima di Loredana Bertè e ”The Power of Love di Frankie Goes to Hollywood con Elisa; Laura ”There Must Be An Angel” degli Eurythmics e ”Per un ora d’amore dei Matia Bazar” con Enrico; Noemi ”The Crying Game di Boy George e ”Nice che dice” di Zucchero con Giops. Infine Daniele si esibirà con ”Stai fermo lì” di Giusy Ferreri e ”No More Tears -Enough is Enough” di Donna Summer & Barbra Streisand con Serena, mentre Jury ”La musica che gira intorno” di Ivano Fossati e ”Life on Mars” di David Bowie con Ambra Marie.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017