Excite

X Factor dedica una puntata a Michael Jackson

La decima puntata di X Factor decreterà i primi cinque finalisti della terza edizione del talent. Sarà un appuntamento ricco d’emozioni, la cui prima parte dedicata al Re del Pop Michael Jackson. A ogni concorrente è stato assegnato un brano del cantante recentemente scomparso.

Segui lo speciale su X Factor 3

Per capire meglio le sue canzoni i ragazzi sono stati invitati a vedere il film “This is it”, in cui l’artista viene ripreso durante le prove del concerto che l’avrebbe rilanciato a livello mondiale. Nella seconda manche, invece, i talent canteranno una canzone in italiano, visto il successo del tema Sanremo della scorsa puntata.

Vota il tuo preferito

Giuliano canterà “The way you make me feel”, tratta dall’album Bad del 1987 e “A chi mi dice”, adattamento italiano (scritto da Tiziano Ferro) dei Blue. La new entry Paola si esibirà con “Just can’t stop loving you”, tratta anch’essa da Bad, e “Briciole” di Noemi. Morgan in contrasto con Chiara , che sembra abbattuta dopo il ballottaggio, le affida “Rock with you”, tratto da Off the wall del 1979 e “Vieni da me”, del gruppo Le Vibrazioni.

Marco canterà “Billie Jean”, hit presente nell’album Thriller e “Onda su Onda”, pezzo scritto da Paolo Conte per Bruno Lauzi, infine Silver “The girl is mine”, tratta anch’essa da Thriller e scritta insieme a Paul McCartney e “Ballata dei Giornali Femminili” di Luigi Tenco.

Le Yavanna hanno scelto “Will You Be There” mentre in italiano canteranno "Alexander Platz" di Franco Battiato e Giusto Pio, scritta per Milva per ricordare il ventennale della caduta de Muro di Berlino.Tra gli ospiti ci saranno il vincitore della seconda edizione Matteo Becucci e Mariah Carey, mentre il quarto giudice sarà Amadeus.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017