Excite

X Factor, dopo solo una settimana esce Chiarastella

L’ottava puntata di X Factor si aperta con i Finley, i quattro ragazzi di Legnano, si sono esibiti in una versione rock di "Iris" dei Goo Goo Dolls, la famosa canzone colonna sonora del film City of Angels. La gara è iniziata subito dopo, una sfida in cui gli otto superstiti sono stati divisi in due manche presentati da Francesco Facchinetti, sempre pronto a giostrare e a calmare gli animi dei giudici e del pubblico.

Guarda le foto dell'ottava puntata

I video delle esibizioni dei ragazzi

Nella prima manche si sono esibiti Matteo con “Una giornata uggiosa” di Lucio Battisti, che migliora ogni settimana, ha una voce davvero bella e si sta delineando sempre di più il suo personaggio. Daniele questa settimana ha cambiato genere, si è lanciato nel rock con ”Another One Bites The Dust” dei Queen ed è stato molto convincente, tanto da avere i complimenti da Morgan che non sempre è stato magnanimo con il ragazzo. I Farias con “I’m Not In Love” dei 10 CC sembrano aver trovato nella canzone melodica la loro strada ed Enrico meno emozionante del solito si è esibito con “Once Upon a Long Ago” di Paul McCartney. Al ballottaggio finisce, con grande stupore, Daniele, ormai veterano dell’ultimo scontro.

Vai allo speciale su X Factor

La seconda manche, anticipata da una serie di filmati sui talenti incompresi, vede l’ingresso di un nuovo giudice Patty Pravo a cui i ragazzi dedicano un medley delle sue canzoni più belle. La gara riprende con Noemi con ”La costruzione di un amore” di Ivano Fossati, con la quale dimostra di crescere e di diventare sempre più un’artista completa. The bastard sons of Dioniso, alle prese con problemi amorosi, hanno interpretato alla loro maniera “Ma che colpa abbiamo noi” dei Rokes. Jury questa volta ha arrangiato e tradotto “Wherever You Will Go” dei The Calling con un ottimo risultato e infine Chiarastella, ultima arrivata che in versione manga ha cantato “True Colors” di Cyndi Lauper. Anche se la sua voce è davvero bella il pubblico la manda al ballottaggio.

Chi vincerà X Factor?

Prima dell’ultimo scontro Morgan accompagna al basso Patty Pravo in un esibizione molto emozionante di due brani sovrapposti: "Take a walk on the wild side" di Lou Reed e "I Giardini Di Kensington" della stessa Patty. Dopo questo momento musiclae i giudici sono chiamati a prendere la loro decisione, che questa volta sembra meno sofferta del solito. Morgan elimina Daniele, Simona elimina Chiarastella e Mara senza pensarci elimina la ragazza.

Eliminazione di Chiarastella

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017