Excite

X Factor, fuori Enrico dentro Laura

La puntata numero dieci di X Factor si apre sulle note di Piero Pelù che si esibito con “Mamma Ma-Donna'” tratta dall'album Fenomeni. Mentre ad aprire la prima manche è stato Matteo con "Ancora ancora ancora” di Mina, a seguirlo Jury con "Cheriot” di David De Graw. La trasmissione si interrompe per un annuncio che commuove il conduttore, Francesco Facchinetti, la finale di X Factor il 14 aprile andrà in onda su Rai1. La gara riprende con Noemi e la sua divertentissima performance di "Upside Down” di Diana Ross che ha visto come ballerino d’eccezione Morgan.

Tutte le esibizioni della decima puntata

Guarda le foto della decima puntata

The bastard sons of Dioniso ripropongo a loro modo "24.000 baci" di Adriano Celentano, mentre Enrico ritorna ad essere un crooner con "Guarda che luna” di Fred Buscaglione e infine Daniele canta "Calling You” di Ba. Al ballottaggio ci và di nuovo Enrico, il pubblico ormai pare non lo apprezzi più. Prima di riprendere la gara salgono sul palco gli ospiti internazionali: la prima storica boy band inglese, i Take That, che hanno proposto il loro nuovo singolo “The Garden”, tratto dall'ultimo album 'The Circus'

Vai allo speciale su X Factor

L’ultimo gruppo rimasto The Bastard Sons of Dioniso ha aperto la seconda manche con "Walk This Way" degli Aerosmith e hanno avuto il plauso del quarto giudice Piero Pelù, anche per Juri fioccano apprezzamenti per la sua interpretazione di "A te” di Jovanotti. Matteo con "Eye in the Sky” di Alan Parson Project mostra ancora una volta che l’X Factor non ha tempo, anche Daniele con la sua giovane età ha mostrato il suo fattore con e "Il mare d'inverno” di Loredana Bertè. Ultima donna e ultima concorrente della serata, Noemi con "L'immensità” di Milva ha emozionato tutti cantando su enorme sedia.

Chi vincerà X Factor?

Ad andare in ballottaggio però con Enrico è Noemi e Mara e Simona eliminano il ragazzo senza lasciare la decisione finale al giudice della loro categoria, Morgan che saluta Enrico con queste parole: ”Sei stato l’occasione per la musica”. Ma questa è stata anche la serata di un nuovo ingresso, i tre giudici hanno proposto per gli under 24 Silvia con “Spotlight” di Jennifer Hudson, per i gruppi vocali gli Antani con “Dancing Queen” degli Abba e per gli over 25 Laura con “Grace” di Jeff Barkley. Il pubblico sovrano ha dato a lei l’ultima possibilità di entrare nella gara. Prima di chiudere Facchinetti avvisa i giudici che la prossima settimana i ragazzi rimasti canteranno con uno dei talenti eliminati.

Eliminazione di Enrico

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017