Excite

X Factor, la squadra di Morgan è in crisi

La squadra più forte della terza edizione di X Factor è in piena crisi. Dopo l’uscita di Ornella, i ragazzi dai 16 ai 24 anni sembrano confusi e il loro caposquadra Morgan non riesce a portare nel loft stabilità, anzi chiede a Chiara Ranieri di restare da soli e avvisa i suoi amici che tornerà cambiata.

Segui lo speciale su X Factor 3

Il cantautore le parla: “Vorrei che questa lontananza da casa ti aiutasse a sciogliere dei nodi. Ti lascio da sola a pensare”. Chiara in lacrime si confida: “La mia scelta è la musica ma nella vita sono tante le cose che completano una persona, come un affetto, qualcuno su cui basarsi. Il mio bisogno è di sentirmi amata”. Marco Mengoni, invece, è sempre più in contrasto con il suo giudice. Non è contento di come l’ha trattato in trasmissione, facendogli intuire che non è una persona umile, inoltre ha invitato tutti i ragazzi del talent ad assistere all’assegnazione del suo brano, violando questa sacralità, questo momento intimo.

Nelle altre squadre è Sofia Xefteris quella più in crisi tanto che va a sfogarsi in una palestra di boxe. Intanto questa sera si svolgerà la quinta puntata dove interverrà Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino, che sarà anche il quarto giudice mentre l’ospite straniero sarà Mika, che canterà "We Are Golden", primo singolo del suo nuovo album The Boy Who Knew Too Much, uscito lo scorso 21 settembre.

Ci sarà anche un nuovo ingresso, i casting questa volta pare non abbiano dato i frutti sperati. Morgan dovrà scegliere, chi portare sul palco, tra Manuel Penetello, Vanessa Oliva, Veridiana Zangaro, Davide Sciortino, Roberto Bellini e Cristiana Soriano. Claudia Mori tra Giulia Zeeti, Romina Bruschi, Fabrizio Velasquez, Domenico Abete, Sara Betti, Tatiana Vignati e Fabio Romani e Mara, demoralizzata, tra Le zingare, Asud e Terrana.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017