Excite

X Factor, parte uno scatenato dopo-Ventura

Chi sostituirà la pesantissima poltrona alla sinistra di Morgan nella terza edizione di X Factor? La caccia per la sostituta di Simona Ventura (leggi la news) è partita nelle scorse ore, e anzi in realtà era già in atto: "Cerchiamo un uomo o una donna. Deve essere un personaggio con forte popolarità televisiva, che possa tener testa agli altri due giurati: un’anima pop come Simona, insomma, che sposava la musica alla tv", ha spiegato Giorgio Gori alla Stampa, il boss di Magnolia che produce il talent show di Rai Due.

Partecipa al sondaggio: chi vorresti al posto della Ventura?

L'ideale, a quanto pare, sarebbe comunque una signora: sul web già si rincorrono nomi possibili e meno possibili. Si parla anzitutto della cuciniera Antonella Clerici, forse però troppo fuori target, o di Lucilla Agosti, ancora poco nota e legata all'altro talent, Academy. Ancora, è saltato fuori anche il nome di Lorella Cuccarini.

Di candidate, tuttavia, se se stanno davvero vagliando molte, se non troppe. In rete impazza la corsa al post-Ventura: da Mara Venier passando per Anna Pettinelli, Victoria Cabello e la radical-chic Daria Bignardi.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017