Excite

X Factor, stasera la semifinale

Dopo il terremoto in Abruzzo, che ha fatto slittare di una settimana il programma, torna questa sera X Factor, pronto per la semifinale. Ospiti d’eccezione Gianna Nannini e Mogol, così come era previsto. I ragazzi in gara, quindi, si giocheranno la finale dopo aver dato il loro contributo di solidarietà per il tragico evento.

Speciale X Factor

All’Alcatraz di Milano, il loro concerto benefico è stato un trionfo. Tutti insieme si sono esibiti e hanno coinvolto il pubblico racimolando un po’ di denaro per aiutare la popolazione abruzzese. Inoltre hanno inciso la canzone "You've got a friends" di James Taylor, i cui proventi andranno per questa causa.

Chi vincerà X Factor?

La gara, ricordiamo, sarà composta da tre parti in cui i ragazzi canteranno due cover e l’inedito. I brani assegnati: The Bastard Sons of Dioniso canteranno “Tutta mia la città” dell’Equipe 84, “All Shook Up” di Elvis Presley e “L’amor carnale” di M. Vicentini/F. Sassudelli/J. Broseghini/Gaudi. Matteo: “Caruso” di Lucio Dalla, “Stairway to Heaven” dei Led Zeppelin e “Impossibile” di Matteo Becucci/A. Bonomo/ L. Chiaravalli/S. Fernande/U. Mechels. Daniele: “Estate” dei Negramaro, “Killing Me Softly” di Roberta Flack e “No” di P. Nocera/Daniele Magro. Infine Jury: “Qualcosa di grande” dei Lunapop, “It’s a Heartache” di Rod Steward “Mi fai spaccare il mondo” di Jury Magliolo/Cassani.

Concerto X Factor

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017