Excite

X Factor, superospite Pino Daniele

Dodicesima puntata di X Factor con grandi ospiti e una novità. Sono rimasti solo cinque concorrenti che si esibiranno sul palco del talent show che questa sera non ha rivali televisivi. La trasmissione vedrà performance di grandi cantanti italiani, infatti il superospite sarà Pino Daniele che presenterà il suo nuovo album “Electric jam” e si esibirà con J Ax con il singolo “Il sole dentro di me”. Ma canterà anche Malika Ayane, direttamente da Sanremo, che proporrà il suo successo “Come foglie”.

Speciale X Factor

Il quarto giudice sarà Enrico Ruggeri, che giudicherà la seconda manche che ha in sé una novità. I pezzi saranno cantati dai ragazzi in unplugged, quindi dal vivo seguiti da una band per sottolineare ancora una volta il valore della musica. Intanto questi i brani assegnati: per The Bastard Sons of Dioniso ”I wanna be sedated” dei Ramones e ”Sono bugiarda” di Caterina Caselli, per Matteo ”Un nuovo amico” di Riccardo Cocciante e “I'll fly for you” dei Spandau Ballet, Noemi “What's love got to do with it” di Tina Turner e ”Canzone per te” di Sergio Endrigo. Infine Daniele canterà ”I say a little prayer” di Burt Bacharach e ”A me mi piace o' blues” di Pino Daniele e Jury ”Amore bello” di Claudio Baglioni e ”Sunny” di Bobby Hebb.

Chi vincerà X Factor?

Intanto da qualche giorno è possibile scommettere sul nome del vincitore della seconda edizione del talent. Pare che la maggior parte delle puntate sono verso i The Bastard Sons of Dioniso, unico gruppo rimasto in gara, che raccolto oltre il 90% dei pronostici, al secondo posto si piazza Matteo, a seguire Noemi al pari di Jury e infine Daniele.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017