Excite

X Factor Uk, fuori l'italiano Festa: 'Umiliato'

Di Nicolò Festa ne avevamo parlato: è (anzi, era) l'unico italiano in gara nell'edizione britannica di X Factor (leggi la news). Ebbene, il ragazzo è stato fatto fuori dalla trasmissione ma, a quanto pare, deve aver colpito critica e pubblico visto che, nonostante sia stato eliminato, molte tv e radio lo cercano.

'Quando mi hanno buttato fuori mi sono sentito umiliato e mi è venuta voglia di morire – ha detto a un magazine ripreso dal Coventry Telegraphmi sono sentito mortificato. Volevo scomparire. Ho sempre pensato che non avrei vinto, ma anche non ho mai pensato che sarei stato il primo ad essere escluso. Anche se quest'anno la trasmissione è più eccentrica, alla fine quello che vince è sempre il cocco della nazione e non quello che si fa notare; ecco perché non mi aspettavo più di tanto. Simon Cowell (il boss) è scocciato che mi abbiano buttato fuori. Ha detto che non se lo aspettava assolutamente. Ha anche detto che sono cose che capitano, ma mi ha fatto capire che credeva in me'.

L'edizione di quest'anno sembra assai movimentata: c'è per esempio grande attesa – ed enorme supporto dai connazionali – per l'irlandese Mary Byrne, rimasta in mente per la sua esibizione di It's a man's world di James Brown.

Guarda l'ebizione di Nicolò Festa

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017