Excite

X-Factor, i brani per la quarta puntata

Anche per la puntata di lunedì prossimo di X-Factor si prevedono sorprese e disaccordi. Mara Maionchi, Simona Ventura e Morgan hanno affilato le armi e pretendono il meglio dai propri campioni. Per questo non è stato facile assegnare i brani che dovranno cantare al meglio per restare in gara.

Vai allo speciale di X-Factor

La categoria dai 16 ai 24 anni, capitanati da Supersimo, è composta ormai solo da tre concorrenti, dopo l’uscita di Giacomo. I brani scelti per la loro performance sono "In alto mare" di Loredana Bertè per Serena Abrami, "Tutto quello che un uomo" di Sergio Cammariere per Daniele Magro e "Call me" di Blondie per Ambra Marie Facchetti, che ritorna alle origini del rock.

Per la categoria di Mara Maionchi, i gruppi vocali, le canzoni per l’esibizione sono "Fragile" di Sting per i Farias, "Baby one more time" di Britney Spears per le Sisters of Soul, e "Rock the casbah" di The Clash per the Bastard sons of Dioniso. Ma non tutti sono felici di questa assegnazione, in particolare le Sisters of Soul, per questo Gaudy, il loro vocal coach, decide per cambiare con "This love" dei Maroon Five.

Vota il tuo cantante preferito

Infine la categoria degli over 25, che sembra quella meno entusiasta dell’assegnazione dei brani da parte del pirata Morgan. Per Andrea, il nuovo arrivato, "Vieni via con me" di Paolo Conte, per Matteo Becucci "Mille giorni di te e di me" di Claudio Baglioni, per Noemi "Extra-terrestre" di Eugenio Finardi e infine Enrico Nordio con la difficilissima "Brava" di Mina. Dalle facce perplesse degli over 25 dovremmo aspettarci dei cambiamenti di programma.

E mentre i ragazzi si preparano ad essere sempre più padroni del palco, grazie alle lezioni di Paola Galassi, una regista teatrale che li aiuta a far uscire il meglio di sé quando sono davanti al pubblico, fuori i tre giudici continuano i provini. Anche per la prossima puntata è previsto un nuovo ingresso ma la scelta questa volta è veramente difficile, per l’alto livello canoro dei concorrenti in gara.

Video dell’assegnazione dei brani per gli Over 25

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017