Excite

X-Factor, stasera ospiti Irene Grandi e Alessandro Gassman

La quinta puntata di X-Factor è allestita per battere la concorrenza proponendo musica di qualità e molte sorprese, partendo dagli ospiti della serata. Una coppia molto insolita nel panorama della musica: una cantante e un attore, Irene Grandi e Alessandro Gassman che proporranno la canzone resa celebre da Frank Sinatra e figlia prima, e Nicole Kidman e Robbie Willimas poi, “Somethin’ Stupid”, nella versione italiana “Qualche Stupido Ti Amo”.

Vai allo Speciale di X-Factor

Serata ricca di avvenimenti, quindi, anche perché ci sarà l’ingresso di un nuovo concorrente che verrà eletto dal pubblico attraverso il televoto. Mara Maionchi e Morgan hanno avuto riscontri positivi da questa nuova ondata di casting, la più insoddisfatta pare sia Simona Ventura, che ha la squadra meno folta della trasmissione, è rimasta solo con due cantanti. La sua nuova ricerca non è andata a buon fine, non è emersa la voce che cercava, per questo ha chiesto alla produzione di ripescare un cantante dal bootcamp.

Ma non dobbiamo dimenticare i cantanti in gara. Questa settimana nel loft, dove vivono i ragazzi, ci sono state tante tensioni. Le Sisters of soul, che canteranno “Splendido splendente” di Donatella Rettore, sembrano già sul punto di sciogliersi, Noemi, invece, che si esibirà con “Amandoti” nella versione di Gianna Nannini, non si sente apprezzata da Morgan e Matteo, a cui è stato assegnata "Stars" dei Simply Red, pare abbia fatto pace con il suo capitano mentre i Farias, pronti per “La camisa negra” di Juanes sono ancora una volta i favoriti all’eliminazione.

Vota il tuo preferito

Intanto scopriamo i brani con cui si esibiranno stasera gli altri concorrenti. The Bastard Sons of Dioniso proporranno “Wild world” di Cat Stevens, Enrico, mal volentieri, canterà “Grace Kelly” di Mika, Andrea (Giops) invece “Voglio vederti danzare” di Franco Battiato. I ragazzi Under 24 si esibiranno con "All the way" di Craig David per Daniele e "Run baby run" di Sheryl Crow per Ambra Marie.

Video di Irene Grandi e Alesandro Gassman

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017