Excite

XX years of love, XX years of Mucca!

Più che un compleanno, questo è un anniversario. Muccassassina compie vent'anni e martedì 5 gennaio festeggia con un grande evento la sua storia ormai famosa nella capitale: è il party gay, lesbico, trans (ed etero friendly) di Roma più famoso e longevo che ci sia.

GUARDA TUTTE LE FOTO DELLA SERATA "XX YEARS OF MUCCA"

Promosso e ideato dal Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli, ha deciso di portare al Qube (discoteca su tre piani che accoglie il party) un ospite che non torna in Italia da ben 10 anni: Peter Rauhofer. Vincitore del Grammy Award (Remixer of the year), ha remixato per star mondiali del calibro di Madonna, Witney Houston, Depeche Mode, Lady Gaga e Britney Spears. Resident del Roxy di New York è anche l'anima di "Work!", il party più famoso della grande mela, nonché proprietario dell'etichetta Star 69 Records.

Oltre allo special guest statunitense, non poteva certo mancare il francese Jeremy Reyes, negli ultimi tempi diventato un caro amico del Mucca nonché un idolo per gli abituè. Nella pista black e hip hop i consueti amici dj Easysqueezy Superstar e Fabio Tuzz, mentre il dancefloor pop dj Daniele Quinzi e Gianluca Pacini. Anche l'animazione sarà di livello con le sofisticate provocazioni di Les Hulala, corpo di ballo in stile Crazy Horse, i gemelli terribili Mark & Matthew, le drag queen Tsunami e Shemale e la vocalisti in drag Alba.

La notizia in pillole su byNight!

Una serata che ripercorre la carriera del "party con le corna", non solo una festa ma anche un sinonimo di incontro e libertà schiva da pregiudizi di sorta e incubatrice di nuovi talenti. Saranno molti gli ospiti e le attrazioni pirotecniche che s susseguiranno durante tutta la serata e omaggeranno l'idea cresciuta sotto la direzione artistica di Diego Lombardi. Tutto al motto di "XX years of love, XX years of Mucca"!

Il remix di Peter di "American Life" di Madonna!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017