Excite

Yab Firenze, serata Guilty con Miss Divine

Notti rigorosamente Guilty allo Yab di Firenze. E' qui che sabato scorso, 8 novembre, lo show-dinner delle 21,30 ha visto menù messicano e Miss Divine alla consolle.

Guarda le foto più belle di Miss Divine

Guarda le immagini dei party più cool - Guarda la mappa

La talentuosa dj inglese è conosciuta per la sua bravura, per l'abilità tecnica e il suo essere donna carismatica nelle lunghe notti di divertimento. La sua dichiarazione - aver dedicato la sua vita per il 110% alla house music - non è certo un caso. Infatti Miss Divine ha esportato il suo sound nei locali più famosi al mondo, viaggiando per Miami, Hong Kong, India, Russia, Galles e Belgio.

Nella lunga lista non manca Ibiza dove, negli ultimi 4 anni, la dj ha lavorato all'Amnesia, Mambo, Paradise, Eden, Savannah e Hush.

La serata dello Yab ha proposto anche un set-tributo dedicato a Fred Buscaglione, 45 minuti di musica dal vivo con i suoi più grandi successi.

Guilty, il sabato dello Yab dedicato alla fascia dei 20/30enni, è una garanzia: significa infatti house di classe e serate stilose con ospiti provenienti dai club chic di Saint Tropez, Nizza, Cannes, Miami e San Francisco.

Serata Guilty @ Yab di Firenze

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017