Excite

You better (dj) Zinc!

Yahoo! No-no, nessuna pubblicità occulta qui. Era solo un moto di entusiasmo per una delle tante serate che il pubblico di byNight ha il piacere di scoprire attraverso le segnalazioni dal mondo della notte.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

Torniamo a Roma, in particolar modo in via Levanna. Avrete già capito che trattasi del Brancaleone. L'appuntamento è il 16 ottobre con Andypop & Ale G (dubstep/drum'n'bass), Dp & Promenade(crack house), ma soprattutto con il Romaeuropa Festival 2010 che presenta un re indiscusso, dj Zinc. Giusto di quest'anno la sua traccia che si è fatta valere sui dance floor, 'Wile Out', con la partecipazione della rapper inglese Ms Dynamite, vero nome Niomi MacLean-Daley (ve ricordate il suo boom di qualche anno fa con 'Dy-na-me-tee'? Ecco, lei).

Banjamin Pettit aka dj Zinc è un nome di culto della scena drum’n’bass e jungle inglese e fondatore della Bingo Beats, etichetta di riferimento del genere. Dilaga su itunes, lastfm e piace al 2.0 almeno quanto a pubblico che lo va a vedere in carne e ossa. Ama tutti i suoni che gravitano nell'universo urban beats e li ripropone spesso e volentieri. Tende a mescolare le carte in suo possesso e divertirsi con i generi a disposizione: i suoi ultimi lavori Crack House, sebbene siano caratterizzati da un massiccio uso di bassline, ostentano una chiara matrice house. Dj Zinc raggiunge così un linguaggio universale apprezzato dai club di tutto il mondo e segna un deciso cambio di tendenza, un nuovo percorso che incrocia la club culture con la filosofia delle dance hall.
Ad attenderlo il 16 ottobre l'opening di System Hardware Abnormal live (Rwf presents).

Wile out

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017