Excite

Youtube, Justin Bieber supera Lady Gaga

Eccolo lì. Il sorpasso è avvenuto: Justin Bieber ha superato Lady Gaga su Youtube. Uno dei video del sedicenne, Baby (insieme a Ludacris) ha messo in cassetta più di 250 milioni di visualizzazioni, spedendo Bad Romance della signorina Germanotta al secondo posto con 'soli' 247,6 clic.

Il cantante ha ringraziato i suoi fan su Twitter prima di rivolgersi alla collega: 'Voglio solo dire a Lady Gaga che è un'artista incredibile che rispetto molto. E il suo video è magnifico'. Tutto molto politically correct, e ci mancherebbe che un adolescente si mettesse a fare lo sbruffone. 'Grazie mille a tutti – ha aggiunto – voglio solo farvi sapere che anche per me siete importanti e che sono solo un ragazzo'.

Un dato importante, questo di Youtube, anche perché Bieber ha recententemente sperimentato un certo calo della sua popolarità online quando un voto sul suo sito è stato hackerato suggerendo al cantante di visitare la Corea del Nord. A parte la provocazione, lo staff s'è sbrigato a smentire il sondaggio, affermando che il ragazzino non avrebbe comunque seguito le indicazioni dello stesso, facendo arrabbiare un po' di fan.

Justin Bieber feat. Ludacris - Baby

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017