Excite

Zayn Malik, intervista dopo l'addio: "Ecco perché ho lasciato i One Direction" con i motivi della decisione

  • Twitter

Zayn Malik ha rilasciato un' intervista al The Sun, la prima dopo l'addio ai One Direction. Il cantante si è molto scusato con i fan, che in queste ore stanno vivendo ore di letterale disperazione, aggiungendo però di aver fatto la cosa giusta.

"NON ERA UN MONDO VERO" - Zayn Malik ha dichiarato di essersi sentito, in qualche modo, prigioniero di un personaggio "Non avevo più intenzione di continuare a fare qualcosa che non volevo, qualcosa che non sentivo vera".

Zayn Malik drogato e alcolizzato?

L'ormai ex One Direction ha chiesto scusa ai fan, ma nel contempo comprensione per una decisione che l'ha reso, finalmente, pienamente in controllo sulla sua vita.

"Sto vivendo un momento strano, selvaggio e anche un po' pazzo", le parole di Zayn "Sento di aver deluso i fan, ma non è vero che ho voltato loro le spalle. Ho continuato per diverso tempo a fare qualcosa che non mi andava di fare. E se l'ho fatto è per rendere felice loro".

Zayn Malik addio, le fan si tagliano i polsi

"Sento di aver fatto la scelta giusta", ha continuato Zayn "Ora ho preso il controllo sulla mia vita. Non so cosa farò nel prossimo futuro, per adesso ho deciso di rilassarmi. Il resto della band ha capito perfettamente i motivi della mia decisione".

Zayn Malik e l'addio ai One Direction

Questi dunque i motivi alla base della scelta di Zayn Malik. Negli ultmi giorni se ne erano dette di tutti i colori sui motii alla base della sua decisione. Tra i fan c'era chi sospettava che ci fosse lo zampino della sua fidanzata, la modella Perrie Edwards.

Secondo il noto sito di gossip americano Perez Hilton, Zayn Malik sarebbe stato allontanato dai One Direction dopo il suo rifiuto di disintossicarsi dagli abusi di alcool e droga. Chissà che le sue parole non servano a fermare il turbinio di voci.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017