Excite

Zayn Malik, One Direction addio: "Voglio rilassarmi vivendo come un 22enne normale"

  • Twitter @Sabri_Fox

Da poche ore Zayn Malik non è più un membro degli One Direction. La notizia è stata diffusa tramite un comunicato pubblicato sui canali social ufficiali della band. Alla base della decisione di Zayn c'è la voglia di una vita normale: "Desidero essere un 22enne come tutti quanti gli altri", le sue parole.

Zayn Malik ha dichiarato di volersi scusare con i fan che verranno delusi dalla sua scelta, "ma devo ascoltare quel che dice il mio cuore. Voglio avere una vita normale come tutti i 22enni. Desidero rilassarmi, stare lontano dalle luci della ribalta. Niall, Harry, Liam e Louis continueranno ad essere miei amici e gli One Direction saranno sempre la miglior band del mondo".

Gli One Direction e il video di 'Night Changes'

IL COMUNICATO - "Dopo cinque anni fantastici, Zayn Malik ha deciso di lasciare gli One Direction. Niall, Harry, Liam e Louis continueranno per la loro strada, lavorando ai loro prossimi concerti e al loro quinto album, che uscirà prima della fine dell'anno", si legge nella nota della band.

After five incredible years Zayn Malik has decided to leave OneDirection. Niall, Harry, Liam and Louis will continue as...

Posted by One Direction on Mercoledì 25 marzo 2015

LA REAZIONE DEI FAN - I fan sono letteralmente sconvolti dalla decisione improvvisa di Zayn. Il profilo twitter dell'ormai ex One Direction è tempestato di messaggi commossi.

"Avevi detto solo per due tappe, non per tutta la vita.", (@Vale1998Vale) "Ora devi insegnarmi a vivere senza di te perché io da sola non ce la faccio." (@ALWZAYN), "Come tu hai salvato noi, noi potevamo salvare te" (@vood00_D0ll)

LUTTO E MELANCONIA - Le reazioni, insomma, sono quelle di chi ha perso un parente prossimo, in seria difficoltà nell'elaborare il lutto. Che occorra un altro comunicato della band a specificare che Zayn ha lasciato gli One Direction, ma non è morto, si trova in perfetta salute e che magari ce lo ritroveremo a breve paparazzato su una qualche spiaggia californiana in compagnia di Perrie Edwards o forse un paio di gnocche? A leggere i tweet che seguono, la mossa potrebbe non essere tanto peregrina.

Zain "Zayn" Javaad Malik è nato il 12 gennaio 1993 a Bradford, West Yorkshire. Appena 17enne partecipa a X-Factor, ma viene scartato. La sua prova, però, viene trasmessa su The Xtra Factor, dove è notato dal pubblico che lo spinge fino alla partecipazione al Bootcamp. Insieme a Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson forma gli One Direction nel 2010, arrivando terzo alla settima edizione del talent show.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017