Excite

Zayn Malik drogato e alcolizzato? Secondo i gossip è il motivo dell'addio ai One Direction

  • Getty Images

Zayn Malik è stato cacciato dagli One Direction per problemi con droga e alcool. La clamorosa indiscrezione rimbalza dagli Stati Uniti, lanciata dal noto sito di gossip Perez Hilton.

Secondo quanto riferisce Perez Hilton, Louis Tomlinson, Liam Payne, Harry Styles e Niall Horan avrebbero dato una opportunità a Zayn di disintossicarsi, ma questi non l'ha sfruttata.

Zayn Malik fuma una canna in Peru Zayn Malik lascia a sorpresa i One Direction

LA CANNA DELLA DISCORDIA - Nel maggio dello scorso anno fu diffuso un video in cui Zayn e Louis fumavano una canna d'erba. Un comportamento che non piacque al resto della band.

Ma non è tutto. Negli ultimi mesi Malik si sarebbe dato a continue alzate di gomito. "La band ha cercato di convincere Zayn a disintossicarsi, ma lui non ne ha voluto sapere", l'indiscrezione di Perez Hilton.

I fan dei One Direction si tagliano i polsi. Anche Harry pronto all'addio?

VERITA' O BUFALA? - Non si sa quanto ci sia di vero su queste voci, il giornalismo gossipparo è ricco di 'misteriose fonti' che poi si rivelano tutt'altro che attendibili. D'altronde, se ogni band dovesse cacciare i propri membri per una canna, quante ne resterebbero in piedi?

L'OPINIONE DEI FAN - I fan della band, intanto, sono disperati. Secondo altre voci, alla base dell'addio di Zayn ai One Direction ci sarebbe la sua fidanzata, la modella inglese Perrie Edwards, che, pare, abbia voluto tutte le attenzioni del musicista per sé.

IL MOTIVO UFFICIALE - Insomma, le sedi 'complottistiche' in queste ore abbondano. In pochi credono al motivo ufficiale dichiarato da Zayn: "Voglio vivere una vita normale, come quella di qualsiasi 22enne". Forse una realtà troppo semplice da digerire per fan e giornalisti, che in queste ore si stanno scervellando nel cercare cause alternative all'addio. Alcune di queste improbabili.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017