Excite

Zero Assoluto, un Grazie all'Argentina

La musica degli Zero Assoluto sbarca in Sudamerica. Proprio in questi giorni è in rotazione sui principali canali musicali il nuovo videoclip di Grazie, l'ultimo singolo estratto dal fortunato album disco d'oro Sotto una pioggia di parole. Girato a Buenos Aires tra i suggestivi quartieri di Boca, San Telmo e Puerto Madero e la storica avenida de Mayo, il videoclip aprirà agli Zero Assoluto la strada per un'uscita del cd in Sudamerica prevista per il prossimo anno.

Guarda le foto degli Zero Assoluto

L'iniziativa, svolta in collaborazione con l'Instituto nacional de promocion turistica de Argentina, oltre ad aprire le porte agli Zero Assoluto nel paese in cui vivono oltre sei milioni di emigrati italiani, offrirà la possibilità di conoscere in Italia, attraverso la loro musica, le bellezza dell'Argentina.

Prosegue nel frattempo il tour estivo del duo che tocca numerose città italiane ed europee, tra cui Zurigo, Francoforte, Parigi, Madrid, Barcellona e Londra. Impegnati anche nel sociale, gli Zero Assoluto sono testimonial della Fondazione Ania per la sicurezza stradale, la Onlus nata nel 2004 per volontà delle compagnie di assicurazione. Molte le iniziative nelle quali Matteo e Thomas sono coinvolti per promuovere la guida sicura. Tra queste c'è il pieno coinvolgimento dei tantissimi fans che li seguiranno nei loro concerti.

Ascolta Grazie degli Zero Assoluto

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017