Excite

Zucchero: esce "Una Rosa Blanca" il nuovo album 2013, ecco la tracklist

  • Copertina Ufficiale CD

di Valentina Gianfermo

Il nuovo album di Zucchero Sugar Fronaciari, “Una Rosa Blanca”, è in vendita nei negozi da pochissimi giorni e già fa parlare di sé. L'album si compone di un doppio cd con ventisette canzoni, tra le quali il brano inedito “Quale Senso Abbiamo Noi” che è stato prodotto e registrato all'Havana da Zucchero con Don Was durante l'agosto 2012, Don Was aveva già collaborato diverse volte con il cantautore italiano soprattutto nell'album di Zucchero “Fly” interamente prodotto dai due.

Guarda le più belle foto dei live di Zucchero!

Il doppio cd presenta brani come: “Una Rosa Blanca”, “Un Kilo”, “Vedo Nero”, “Baila (Sexy Thing)”, “Così Celeste”, “Guantanamera (Guiajira)”, “Bacco Perbacco”, “Overdose (D'Amore)”, “Con Le Mani”, “Diavolo In Me”, “Senza Una Donna (Without A Woman)”, “X Colpa Di Chi?”e molti altri grandi successi di Zucchero che aprono la strada al finale della inedita “Quale Senso Abbiamo Noi”.

Zucchero ha inserito in questa pubblicazione anche il DVD del suo concerto dell'8 dicembre 2012 tenutosi a Cuba, per attirare e soddisfare i suoi numerosissimi fan, che lo hanno seguito nelle date italiane che lo hanno visto calcare i palchi nazionali più importanti incassando continuamente dei sold out. L'occasione è ghiotta per tutti gli appassionati infatti si potrà godere, seduti comodamente sul proprio divano, di un momento storico che ha visto Zucchero protagonista indiscusso di un evento con più di 30mila spettatori che lo hanno ascoltato suonare e cantare nientemeno che all'Havana. Da quel concerto era già stato tratto il suo ultimo album “La Sesion Cubana”, omaggio a Cuba che ha raccolto alcuni brani del live del 2012, disco che oltre al grande successo ottenuto lo ha confermato diventando disco multiplatino. Il DVD è la registrazione del concerto integrale, con incluso un documentario e due video inediti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017